Io ho ferie durante la chiusura delle scuole, il periodo più caro e quello in cui mio marito non ha la possibilità prendere una settimana intera.
Ma sognare non costa nulla... e questa è proprio una crociera da sogno.
MSC Crociere, compagnia leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo, offre ai suoi clienti una vasta gamma di itinerari: dal Nord Europa, alle Isole Canarie e Marocco, Caraibi e Antille, Sud America, Oceano Indiano, Africa occidentale e meridionale, Dubai, gli Emirati e Oman.
E proprio il favoloso itinerario ad Abu Dhabi, Dubai e Oman si propone di unire al relax di una nave ricca di ogni comfort al lato misterioso ed avventuroso sul percorso dei Beduini, esplorando le dune del deserto o perdendosi nei labirintici bazar
Spesso si è spaventati nello scegliere come tipo di vacanza una crociera per paura il costo della vacanza "lieviti" per gli "extra" a bordo.
Msc è attenta ai propri clienti e ha pensato al pacchetto bevande incluso, scegliete fra un’ampia gamma di voli operati da due delle più qualificate compagnie aeree,Etihad ed Emirates.
Raggiungiete comodamente i due porti di imbarco: Dubai e, novità di quest’anno,Abu Dhabi**, così da poter vivere molte ore alla scoperta di Dubai, la perla degli Emirati.
E se prenotate subito, un pacchetto bevande ALL INCLUSIVE compresso nella tariffa.
**Per l'imbarco ad Abu Dhabi è previsto anche il volo da/per Venezia.
Nessun commento:
Posta un commento