buzzoole code

giovedì 25 giugno 2015

Geberit Monolith per un bagno da sogno

Quando si costruisce, compra o arreda una casa, la stanza a cui si dedicano minor tempo e attenzione è il bagno. Quando poi ci vivi dentro scopri che è la stanza più vissuta e importante.
Se potessi raderei al suolo il mio e lo rifarei da capo.
Per prima cosa eliminerei i  sanitari di capitolato con la cassetta interna : troppo maltrattata dai miei figli ha già richiesto due interventi dell'idraulico per sostituire il sistema galleggiante e innumerevoli sistemazioni casalinghe per perdite e gocciolii.

Al posto del "trono" (come lo chiama mio marito) ci sarebbe lui Monolith della Geberit :  una soluzione intermedia tra la cassetta esterna e la cassetta da incasso. Un elegante modulo in vetro e alluminio spazzolato racchiude tutta la tecnologia sanitaria e funge da supporto per il WC in ceramica.
Ma se è la bellezza a colpire al primo sguardo a convincermi sono i pregi in più che offre.


  • Primo fra tutti non richiede lavori in muratura, è vero che ho parlato di radere al suolo il bagno, ma poterlo fare senza rompere un muro od un tubo, non è meglio?
  • Avete presente quando siete incinte e dovete fare plin plin ogni ora? appanzate da non vedervi i piedi, troppo assonnate per accendere la luce e la gamba del cesto della biancheria pronta a colpirvi sul mignolino? Ecco che Monolith è lì pronto a salvarvi! un LED si accende con il rilevatore di presenza, fornendo l'orientamento in modo discreto, Una luce non troppo forte da svegliarvi, ma sufficiente per farvi trovare la strada in tutta sicurezza.
  • Un solo bagno per 4 persone... e diciamocelo la pupù dei bambini sarà pure "santa" ma puzza comunque, soprattutto se avete la sFORTUNA di avere un figlio amante di broccoli, ceci e fagioli. Geberit Monolith arriva in aiuto invece della maschera anti-gas, una ventola silenziosa garantisce il giusto riciclo d'aria togliendo i cattivi odori.
  • E' eco, infatti ha ricevuto anche il massimo dei voti (classe A) dalla Water Efficiency Label (etichetta WELL di EUnited Valves).
Dite la verità, non ne vorreste uno anche voi??

Potete trovare tutti i modelli e le informazioni qui: http://bzle.eu/geberit-au

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento