buzzoole code

mercoledì 4 gennaio 2012

Festa di Natale dell'asilo

  
Eccomi con un po' di arretrati... 
La prima festa di Natale dell'asilo di Matilde.
Siamo riusciti ad arrivare in extremis sia il papà-brontolone sia io, poi c'erano mia mamma che aveva portato Matilde ed Ale, che devo dire è stato buonissimo.
Come c'era da immaginarselo, ma nella realtà è stato ancora peggio, i genitori-parenti si sono ammassati all'unica entrata per accaparre i posti a sedere non facendo passare chi doveva ancora far entrare i bambini... risultato mia mamma è caduta con Ale.
Lo spettacolo è stato carino, ma decisamente lungo, quasi due ore, con Ale che alla fine aveva fame e la sala caldissima non ne potevamo più.
Matilde è stata ....bravissima ... a modo suo :-)
Si oerchè il fatto che sia salita e rimasta sul palco è stata la cosa più sorprendente.
Lei era lì dritta con le braccia dietro la schiena, come un soltatino, è partita a cantare la sua canzone ed alla fine ha fatto pure l'inchino!
Ottimo direte, di cosa ti lamenti???
C'è solo un piccolo particolare: le maestre stavano ancora sistemando gli altri bambini e non era ancora partita la musica :-) così quando tutti si sono messi a cantare lei li guardava con aria interrogativa " ma perchè la stanno ri-cantando?"
Lei è un'attrice nata, faceva di quelle facce e di quelle espressioni che purtroppo non sono riuscita a fotografare dal fondo della sala buia, ma spero fiduciosa di rivederle nel filmino.
E poi alla fine è arrivato LUI, Babbo Natale, che lei è corsa a salutare.
Comunque è andata, e il pensiero corre già all'anno prossimo dove ci saranno tutti e due!

1 commento:

  1. Io Matilde la voglio proprio conoscere ed anche te ;) Quelle facce che fa cerca di fotografarle la prossima volta, sono così curiosa!!
    L'anno prossimo saranno insieme, pensa che bello!

    RispondiElimina