buzzoole code

giovedì 11 giugno 2009

Ultimo giorno di lavoro

Oggi è stato il mio ultimo giorno come insegnante d'inglese alla scuola primaria, il contratto è fino a fine mese, ma prendo il congedo matrimoniale.
Un po' sono felice, finalmente mi potrò riposare e godermi la pancia :-)
ma ho anche un po' di tristezza e di incertezza, è l'ultimo giorno fino a quando?? l'anno prossimo sarò sicuramente a casa coi pargoli, due nidi sono una spesa insostenibile! l'anno dopo probabilmente ancora a casa fino a che Matilde non inizierà la materna.
una materna e un nido sono una spesa su cui si può iniziare a ragionare.
Ma se non mi bastasse fare la mamma?? se mi mancasse il mondo del lavoro sarei una cattiva mamma?? Al contrario se fossi felice così e rinunciassi al lavoro, con i periodi di crisi che si prospettano, sarei una fannullona e una pazza??
Credo che questi dubbi mi accompagneranno per un bel po'...

2 commenti:

  1. Dai Emy.....2 bimbi ti impegneranno talment tanto che la fannullona non la farai...e non cominciare afascirti la testa...goditi la vacanza ,andatevene in trentino e poi dopo che ti sei fatta massaggire erilassare tutta,affronteai l'argomento in un'altra maniera.ciao nbetta

    RispondiElimina
  2. Ciao Emy ....so che sei tornata...allora com'è andata...tu come stai....vado avedere su facebokk se hai scritto novità...ciao betta

    RispondiElimina